Consigli di utilizzo

Ecco per te alcuni consigli di utilizzo sui nostri prodotti!

1Polish Gel (smalto semipermanente)
Lo smalto semipermanente può essere utilizzato per colorare unghie naturali o, come alternativa, al classico gel colorato su unghie ricostruite.
2Modalità di applicazione su unghie naturali
  • Dopo aver opacizzato l’unghia, applicare l’Ultrabond facendolo asciugare all’aria per circa 10 secondi. Stendere il Base Top Gel creando uno strato di base. Polimerizzare in lampada UV per 2 minuti o in lampada LED per 20 secondi.
  • Stendere il Polish Gel Colorato (dopo averlo agitato come uno smalto) in strato sottile, polimerizzando per 2 minuti in modo continuativo (non è possibile infatti polimerizzare il gel in modo parziale completando la polimerizzazione in un momento successivo). Ripetere l’operazione per rendere più omogeneo il colore. NON SGRASSARE.
  • Stendere il Base Top Gel direttamente sul colore e polimerizzare in lampada UV per 2 minuti o in lampada LED per 20 secondi. Infine sgrassare accuratamente.
3Modalità di applicazione su unghie ricostruite
  • Dopo aver realizzato la bombatura con il gel costruttore, stendere il Polish Gel colorato in strato sottile e polimerizzare in lampada UV per 2 minuti o in lampada LED per 10 secondi.
  • Sigillare e lucidare con il Brill Sealant o Quick Finish.
4Rimozione dello smalto semipermanente
Gli smalti semipermanenti possono essere rimossi, come di consueto (limatura) o con uno specifico solvente (Polish Remover). In quest’ultimo caso, consigliamo innanzitutto di opacizzare attraverso la limatura lo strato di Base Top, successivamente effettuare degli impacchi con carta argentata e ovatta impregnata di Polish Remover per 15 minuti, facilitando eventualmente il distacco del gel dall’unghia in modo delicato con uno spingipelle.